Quantcast

Lavoro estivo. “Un mare di opportunità”: lunedì a Ravenna l’incontro dedicato a ragazze e ragazzi

Lunedì 16 maggio, alle 17.30, si terrà alle Artificerie Almagià, in via Almagià 2, “Un mare di opportunità”, incontro che si prefigge l’obiettivo di offrire a ragazze e ragazzi strumenti e informazioni utili per orientarsi nella ricerca di un lavoro estivo.

L’evento è promosso dal Comune, dalla Camera di Commercio e dall’Agenzia regionale per il lavoro, in collaborazione con Informagiovani e Europe direct Romagna, nell’ambito di Ravenna seaside events ed EMD (European maritime day) in my country.

Si parlerà di mobilità europea e internazionale per tirocini e volontariato (a cura di Europe direct); professioni e opportunità stagionali (associazioni di categoria); strumenti per la ricerca del lavoro (Centro per l’impiego di Ravenna); contratti e tutele per i lavoratori stagionali (sindacati).

Saranno presenti desk informativi ed è previsto un aperitivo alla Darsena pop up.

Per altre informazioni visitare le pagine Instagram e Facebook @comunediravenna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.