Djomi in concerto il 26 maggio. L’artista cervese si esibisce per il Welfare dell’aggancio

Più informazioni su

In concomitanza con l’importante convegno “Servizi del Welfare e Reti di Comunità” previsto a Cervia, Radio Social Coast organizza per la sera del 26 maggio il concerto di uno dei più interessanti artisti emergenti cervesi: Djomi. L’esibizione avrà luogo il piazza G. Garibaldi a partire dalle ore 21.00 e sarà ad ingresso gratuito.

Radio Social Coast è la web radio di Cervia, incardinata nel progetto del Welfare dell’Aggancio che da anni guida i Servizi alla Comunità della città. Le trasmissioni ed i podcast prodotti sono reperibili in diretta, in differita o su Spotify, per finalizzare lo scopo di RSC: dare voce ai cittadini.

In occasione del convegno, che il Comune organizza insieme alla prestigiosa rivista Animazione Sociale, la web radio si affida appunto a Djomi. All’anagrafe Domenico Pini, il ventenne rapper è un nome emergente della scena nazionale ed è in procinto di pubblicare nuova musica che sarà presentata per l’occasione.

L’appuntamento sarà in piazza Garibaldi a Cervia. Per informazioni è possibile scrivere una mail a scambiamenti@comunecervia.it oppure fare riferimento al numero telefonico 3382196514.

Più informazioni su