Ciclone Fabrizio Corona sulla spiaggia di Pinarella. Domenica, alla consolle del bagno Anna 95

Più informazioni su

Il ciclone Fabrizio Corona torna sulla riviera romagnola. L’ ex “re dei paparazzi”, uno dei personaggi più controversi dello showbiz, sarà la guest-star domenica 12 giugno (dalle ore 18) de La Terrazza Pub Restaurant del bagno Anna (95) sulla spiaggia di Pinarella di Cervia.

Corona, che sta per sposarsi con la modella Sara Barbieri e che negli ultimi tempi si è reinventato dj-producer, sarà il protagonista di un coinvolgente dj-set che, durante l’aperitivo “stand-up”, proporrà le hit del momento.

La serata di Corona proseguirà a cena nel ristorante La Terrazza, accompagnato dal suo manager Gianni Baldisserri.

Pochi giorni fa Corona, che era in detenzione domiciliare per scontare la pena residua per le sue condanne, ha ottenuto la misura alternativa dell’affidamento terapeutico in una comunità di recupero di Limbiate (in provincia di Monza e Brianza): il Tribunale di sorveglianza di Milano ha stabilito che dovrà recarvisi ogni venerdì per quattro ore per fare attività di volontariato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maurizio Ricci

    Ma non faceva il fotografo?
    Ha fatto un upgrade istantaneo come la Michielin, diventata magicamente “Maestra” a Sanremo?