Parco Teodorico. Esposito (FdI): “Mettere in sicurezza la recinzione nel laghetto”

Più informazioni su

Renato Esposito, Vice Capogruppo Fratelli di Italia in consiglio comunale a Ravenna, ha presentato un’interrogazione a Sindaco e Giunta per chiedere che venga messa in sicurezza la recinzione che circonda il laghetto artificiale del Parco Teodorico.

Esposito spiega che di aver ricevuto alcune segnalazioni riguardanti “il cedimento di una porzione di rete metallica e dei relativi paletti di sostegno, che impedivano l’accesso diretto al laghetto, proprio in prossimità dello stradello principale di via Pomposa, che conduce al Ristoro Teodorico”.

Il Vice Capogruppo chiede quindi se sia  prevista la sistemazione della porzione di rete “crollata”, così da scongiurare situazioni di pericolo per bambini ed animali poichè ì “in questo periodo dell’anno il laghetto artificiale risulta completamente coperto da una rigogliosa vegetazione a foglia larga, condizione che non consente di distinguere con chiarezza la presenza dello specchio d’acqua sottostante”. Esposito chiede di avere indicazione sui tempi previsti per l’intervento.

Più informazioni su