Vietato l’accesso alla diga foranea Sud, dal 4 al 12 luglio, per il Jova Party. Solo pedoni e biciclette dal 1° al 3 luglio

Dalle ore 8 del giorno 1° luglio 2022 alle ore 24 del giorno 3 luglio 2022 è vietato accedere alla Diga foranea sud (“Zaccagnini”) del Porto di Ravenna con autoveicoli, ad eccezione di eventuali mezzi di soccorso. L’accesso è consentito esclusivamente ai pedoni, alle biciclette ed ai soggetti autorizzati all’accesso con motoveicoli per esercitare l’attività di pesca sportive.

Dalle ore 00,01 del giorno 4 luglio 2022 alle ore 24 del giorno 12 luglio 2022 è vietato a chiunque l’accesso alla Diga foranea sud (“Zaccagnini”) del Porto di Ravenna. L’impresa esecutrice delle menzionate attività di allestimento strutture dovrà procedere ad apporre barriere finalizzate ad evitare gli accessi.

E’ quanto stabilisce l’Ordinanza N. 10 /2022 della’Autorità Portuale di Ravenna, in vista del “Jova beach party”, che si terrà l’8 e il 9 luglio 2022 nel tratto dell’arenile adiacente all’area della Diga foranea sud (“Zaccagnini”) del Porto di Ravenna, considerato che l’allestimento delle strutture comporterà, in particolare nelle giornate dal 3 al 12 luglio 2022 la presenza di un numero di maestranze e di mezzi non compatibile con l’accesso in sicurezza alla Diga.

Ordinanza n 10 2022 Chiusura Diga Per Jova beach party

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da PP

    JOVA RAVE PARTY ! Ci sono gli stadi …