Jova Beach Party. Ordinanza antibagarinaggio e interdizione specchio acqueo nei pressi del concerto

Più informazioni su

Alla vigilia del Jova beach party, in programma l’8 e il 9 luglio a Marina di Ravenna (apertura cancelli alle 13.30) si aggiungono altre informazioni utili.

Interdizione dello specchio acqueo interessato dalla manifestazione

Dalle 7 dell’8 luglio alla mezzanotte del 9 sarà interdetto lo specchio acqueo interessato dalla manifestazione nel tratto compreso tra la diga foranea sud Zaccagnini e lo stabilimento balneare Marina Bay escluso (vedi immagine allegata). Si ricorda inoltre che un’ordinanza dell’Autorità di sistema portuale dispone che fino alle 24 del 12 luglio è vietato a chiunque l’accesso alla diga foranea sud Zaccagnini.

Ordinanza antibagarinaggio

Il Comune ha disposto il divieto di vendita di biglietti e titoli di accesso al di fuori delle biglietterie e delle agenzie autorizzate. Il divieto è valido su tutto il territorio comunale con particolare riferimento ai luoghi in cui si svolge l’evento e in quelli interessati alla sosta, al transito e al trasporto di coloro che partecipano o assistono alla manifestazione, con la finalità di prevenire ogni tipo di rischio legato all’incolumità pubblica e alla sicurezza urbana.

Più informazioni su