Su Italia Uno lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi registrato al Teatro Masini di Faenza

Giovedì 29 settembre in prima serata su Italia Uno, andrà in onda lo Special dedicato a Giuseppe Giacobazzi, registrato pochi giorni fa al Teatro Masini di Faenza e prodotto da Massimo Zoli di Ridens Produzioni.

Per dare vita ad uno scalcagnato Varietà ispirato ai mitici Varietà degli anni 60, il grande comico romagnolo ha condiviso il palco con alcuni ospiti d’eccezione, tra cui il cantautore e presentatore toscano Lorenzo Baglioni, che tornerà a Faenza domenica 2 ottobre, in occasione del Meeting delle Etichette Indipendenti  per condurre il Festival della Musica Educante a cura del MEI con FCE.

Il comico si è esibito sul palco faentino con una serie di monologhi inediti e alcuni dei pezzi storici che lo hanno reso famoso. La regia del programma è stata affidata a Marco Beltrami, già regista di Zelig, Verissimo e tanti altri fortunati programmi televisivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.