Autovelox fisso lungo la Strada Provinciale Bastia: funzionerà senza la presenza delle pattuglie

Più informazioni su

Un nuovo autovelox fisso è stato recentemente installato lungo la Provinciale Bastia. Posizionato a poca distanza dall’incrocio con via Bordocchio, in direzione Lugo-Lavezzola, funzionerà ( non appena sarà attivato) senza la presenza sul posto delle pattuglie della polizia locale.

Come riporta il Resto del Carlino, nelle pagine di cronaca di Lugo, la decisione di installare un’autovelox fisso anche lungo la Provinciale Bastia ha la finalità di aumentare la sicurezza di un’arteria che negli anni ha registrato un tasso di incidentalità particolarmente elevato,  con eventi mortali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Anna

    Tutti questi autovelox hanno la funzione di prelevare denaro ai cittadini, potrebbe essere utile solo a fasce orarie, ma 24ore per chi, tutti i giorni deve usare l’auto per lavoro in tutta la bassa, diventa veramente penalizzante, purtroppo la qualità di vita in questi territori risulta sempre più scadente e penalizzante