Settimana ricca di appuntamenti alla biblioteca di Castel Bolognese. Arriva Carlo Lucarelli per presentare il suo ultimo romanzo

Sarà una settimana ricca di appuntamenti alla Biblioteca Comunale “L. Dal Pane” di Castel Bolognese. In programma sia incontri dedicati ai più piccoli che un appuntamento da non perdere con la rassegna “Un Castello di Libri” che avrà un ospite d’eccezione: Carlo Locarelli.

Mercoledì 11 gennaio alle 16:45, alla Biblioteca Comunale, NATI PER LEGGERE propone letture per bimbi da 0 a 36 mesi a cura delle volontarie “Nati per Leggere”.

Mercoledì 11 gennaio alle 18:30 per la rassegna “Un castello di libri” incontro con Carlo Lucarelli, che presenterà il suo nuovo romanzo “Bell’abissina: un’indagine del commissario Marino” (Mondadori, 2022). Evento gratuito e senza prenotazione (fino a esaurimento posti).

Sabato 14 gennaio alle 11, nuovo appuntamento con NATI PER LEGGERE, Letture per bimbi 3-7 anni a cura delle volontarie “Nati per Leggere”.

La settimana si chiude, sabato 14 gennaio, con un Laboratorio archeologico per bambini, alle 16, con Marica Ossani. Seguirà la storia della tomba del guerriero.