Bagnacavallo. Già tutto esaurito per la rassegna CuCù del 18 gennaio, ancora prenotabili gli appuntamenti successivi

Più informazioni su

Nuovo tutto esaurito per la seconda edizione della rassegna CuCù (Curiosità culturali) ideata e promossa presso Palazzo Vecchio a Bagnacavallo dall’associazione Controsenso, con la direzione artistica di Michele Antonellini. Non ci sono infatti più posti disponibili per l’appuntamento del 18 gennaio, “Farnedi canta Dalla”, con il polistrumentista e cantante cesenate Enrico Farnedi a voce e ukulele, Lorenzo Gasperonia chitarra e cori e Mauro Gazzoni alla batteria.

È invece ancora possibile prenotare per i tre spettacoli successivi, che si terranno tra febbraio e aprile. Questo il programma:
– 15 febbraio: Eco del mare con Marta Abatematteo – voce, danza; Laura Francaviglia – chitarra, oud; Gianluca Carta – percussioni. Un viaggio attraverso il Mediterraneo che unisce le tradizioni musicali della terra d’origine degli artisti fondatori: il Salento pugliese, la Sicilia, la Sardegna.
– 14 marzo: Nilza Costa Quartet: Nilza Costa – voce; Daniele Santimone – chitarre; Roberto Rossi – batteria, percussioni; Maurizio Piancastelli – tromba, tastiere. La musica di Nilza Costa è un viaggio musicale ricco di contaminazioni fra Brasile, Africa e Europa; senza dimenticare l’improvvisazione.
– 11 aprile: Vittorio Bonetti, le sue canzoni e gli amici musicisti. Per la prima volta Vittorio Bonetti si esibirà in un concerto di sole canzoni scritte da lui in oltre trent’anni di carriera. A dargli man forte saranno musicisti amici: ospiti a sorpresa della serata.

Gli incontri sono in programma alle 21.
Ingresso: 7 euro, gratuito per i minori di 18 anni. Apertura porte ore 20.

La rassegna è ideata e organizzata dall’associazione culturale Controsenso con il patrocinio del Comune. Sostenitori principali: Credito cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese; Avis; Bottega Matteotti; Chiribilli. Altri sostenitori: Circolo Arci Casablanca, Associazione musicale Doremi, Associazione Amici di Neresheim.

Informazioni e prenotazioni (consigliate): 333 7981563; info@controsensobagnacavallo.it
Contatti social: Facebook Controsenso Bagnacavallo – YouTube Controsenso Bagnacavallo

Più informazioni su