Faenza. Chiamata pubblica per una lettura civica ad un anno dall’alluvione. Invito alle prove il 22 aprile

Torna a maggio, ad un anno dall’alluvione, la maratona letteraria e musicale realizzata dal Comitato Scrittori ed Editori Faentini e dell’Unione, dalla Compagnia Teatrale Solaroli e dal Meeting delle Etichette Indipendenti.

Dopo la straordinaria Maratona Letteraria sulle Scalinate del Duomo con oltre 30 aderenti insieme a MEI, Compagnia Teatrale Solaroli, Comitato Scrittori Faentini e in collaborazione con  Museo Tramonti, Tempo al Libro, Molino Scodellino e Volontari dei Gruppi di Alluvionati Faentini e altre realta’  tenutasi con grande successo a fine 2023, torna la lettura di brani inerenti sull’alluvione, con una piece teatrale e interventi musicali a cura del regista Michele Gaudenzi con la collaborazione dello scrittore Fabio Mongardi e di Giordano Sangiorgi.

Sono già tante le adesioni ricevute dal mondo letterario, musicale e teatrale.  Il Gruppo di Lavoro rivolge quindi un Appello Pubblico a tutti i cittadini faentini e dell’Unione che vogliono leggere un testo in occasione degli eventi a un anno dall’Alluvione a presentarsi lunedì 22 aprile alle 20 e 30 presso la Compagnia Teatrale Solaroli presso il Palazzo Mazzolani, con ingresso da Piazza San Domenico, e ad inviare la propria adesione a segreteria@materialimusicali.it con il proprio nome e cognome e testo che si intende leggere.

.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.