Bando a sostegno del commercio e dei pubblici esercizi. L’Assessore regionale Corsini a Massa Lombarda in un incontro sul futuro del centro storico

Più informazioni su

Si terrà lunedì 22 aprile, alle 20.30, nella Sala Zaccaria Facchini in via Aurelio Saffi 4 a Massa Lombarda l’incontro aperto a tutti i cittadini “Massa Lombarda e il suo Centro storico. Attrattività, innovazione, riqualificazione”. Sarà presente l’assessore regionale al Commercio e al Turismo Andrea Corsini. L’evento è organizzato dal comitato elettorale del candidato sindaco per il Centrosinistra Stefano Sangiorgi che interverrà insieme alla consigliera regionale Mirella Dalfiume.

“Si tratta di una misura importante per il nostro territorio, sosterrà sia le imprese del commercio di vicinato, sia l’intera città in quanto gli interventi che rientrano nel bando sono finalizzati a favorire lo sviluppo dell’economia urbana attraverso modelli innovativi di riqualificazione, sostenibilità, potenziamento e gestione della rete dei servizi e degli spazi urbani” afferma Stefano Sangiorgi attuale assessore del Comune con delega all’ambiente, digitalizzazione, mobilità, protezione civile e candidato per il centro sinistra con la lista “Massa Lombarda futura” alle prossime amministrative.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Anna

    La riqualificazione urbana sicuramente ci vuole, ma ci vogliono anche regole di convivenza civile per gli spazi del centro cittadino, purtroppo frequentate da molti stranieri fino a sera tardi, privi di ogni regola di buon senso o di rifiuto del vivere civile, piazze adibite a campi di calcetto sia per piccoli che per grandi, si assistono spesso a scene di risse per futili motivi sfido chiunque dica che è “normale” questo paese o che si dica che anche i paesi vicini sono uguali a Massa, se sono uguali il male e’ comune ma personalmente non mi consolo, dobbiamo avere una vita più sicura, plibera e tranquilla riqualifichiamo anche le regole e stabiliamo i criteri di intervento sia urbanistici che di convivenza civile, sottolineo che il patrimonio immobiliare cittadino non vale come quello dei paesi vicini, al futuro sindaco, per essere credibile, una piccola ricerca economica di come siamo messi non farebbe male