Elly Schlein al pranzo del PD di Fosso Ghiaia e in visita alle Saline di Cervia

Visita a sorpresa della segretaria nazionale del PD Elly Schlein che oggi, 5 maggio, prima di presenziare ad alcuni appuntamenti nel forlivese, si è fermata a salutare i presenti a un pranzo organizzato dal Partito Democratico di Fosso Ghiaia dove erano presenti anche i candidati sindaci alle elezioni comunali della provincia, Andrea Sangiorgi, Elena Zannoni e Mattia Missiroli.

In seguito la segretaria ha fatto una breve visita alle saline di Cervia per fare il punto della situazione a un anno dall’alluvione che aveva colpito duramente il parco. Alla visita alle Saline, Schlein è stata accompagnata da Massimo Medri, Mattia Missiroli, Michele de Pascale, Giuseppe Pomicetti e Alessandro Zan.

Elly Schlein a Fosso Ghiaia e alle saline di Cervia

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    proprio ieri scrivevo che ELLY doveva appogiare il referendum del jobs act bene leggo che lo farà, ma nel pd ci sono i contrari
    specifichiamo bene
    CHI è HA FAVORE DEL jobs act è DI DESTRA RISPECCHIA L IDEOLOGIA DI DESTRA.almeno quella della destra di un tempo fascista nel disprezzo del lavoro
    ora un partito di centro sinistra DEVE essere contro al jobs act.
    per me ideologicamente la destra odierna sarebbe per il referendum. non lo fa per convenienza e se ne sta in disparte