Il 16 maggio a Bagnacavallo primo appuntamento coi “salotti del giovedì” del candidato sindaco per il centrosinistra, Matteo Giacomoni
15 maggio 2024 | 16:00
Tre giovedì, tre appuntamenti di approfondimento organizzati nella sede del comitato elettorale di Matteo Giacomoni, candidato sindaco del centrosinistra, in via Mazzini 16 a Bagnacavallo: sono appunto “i salotti del giovedì” che iniziano domani sera, giovedì 16 maggio, alle ore 21 con un primo incontro sul tema dell’impegno politico dei giovani. Ospiti della serata i candidati sindaco Andrea Sangiorgi di Conselice e Nicola Pondi di Fusignano.
I successivi appuntamenti dei salotti del giovedì, previsti per il 23 e per il 30 maggio, tratteranno i temi della sostenibilità ambientale e della cultura.


