Treni. Interrotte la tratta Rimini – Cervia e la Faenza – Marradi, sulla linea Faentina. Treni sospesi fra Mezzano e Alfonsine
AGGIORNAMENTO ORE 12.30: Treni sospesi in via precauzionale fra Mezzano e Alfonsine
Ferrovie dello Stato ha comunicato che dalle 11.20 circolazione treni sospesa in via precauzionale fra Mezzano e Alfonsine. Sulla linea Ferrara – Ravenna, per la messa in sicurezza degli argini del fiume Senio.
Da ieri è interrotta la circolazione ferroviaria lungo la tratta Rimini – Cervia, sulla linea Rimini – Ravenna, ma a partire dalle 11.30 di oggi è stato attivato un servizio con autobus (prima impossibile per l’impraticabilità delle strade).
Resta interrotta la tratta Faenza – Marradi, sulla linea Faentina, con servizio di bus attualmente sospeso fra Popolano di Marradi e Fognano per impraticabilità della strada.
Circolazione ferroviaria sospesa dalla scorsa notte fra le stazioni di Casalecchio Garibaldi e Marzabotto, sulla linea Porrettana, per il forte maltempo che ha provocato l’allagamento dei binari in particolare nella tratta Sasso Marconi – Marzabotto. Fra Casalecchio Garibaldi e Marzabotto è attivo un servizio spola con bus.
Circolazione sospesa anche fra Casalecchio Garibaldi e Vignola, sulla linea Bologna – Vignola, dove il servizio viene effettuato con bus.
Aggiornamenti nelle sezioni Infomobilità di RFI e Infotraffico di Trenitalia.


