Logo
Incidente stradale a Conselice. 21enne sbanda e abbatte due guard rail. Portato a Bologna in elimedica

Grave incidente attorno alle 16.30 di oggi a Conselice, in via Gardizza. Un 21enne di Argenta, alla guida di una Toyota Yaris, mentre procedeva in direzione Giovecca, ha perso il controllo dell’auto, sbandando sulla destra e andando a colpire due guard rail, abbattendoli entrambi e finendo in bilico tra la strada e il canale.

Il giovane ha riportato gravi ferite. Sul posto è accorso il personale del 118 con un’ambulanza e l’elimedica. Dopo le prime cure sul posto, l’elimedica ha trasportato il ferito in gravi condizioni all’ospedale di Bologna. Sul posto, per i rilievi, è giunta anche la Polizia Municipale della Bassa Romagna.

incidente conselice