Logo
Lista Civica La Pigna: “Abbiamo eguagliato partiti nazionali e sorpassato partiti storici”

“Abbiamo scommesso tutto su La Pigna, invece di nasconderci dietro al simbolo dei partiti per garantirci un seggio. Abbiamo rischiato tutto, fiduciosi che i Ravennati avrebbero riconosciuto il merito.  Ci hanno bistrattati, oscurati, danneggiati in tutti modi. Ci definiscono impresentabili, inutili addirittura metastasi della politica. Ma nonostante tutto, non sono riusciti ad annientarci. Il 4,4% dei Ravennati che si sono recati alle urne, hanno scelto di dare fiducia a La Pigna. Un risultato che sorprendente più i nostri avversari politici che ci davano per spacciati, che noi. Abbiamo eguagliato partiti nazionali e sorpassato partiti storici”. Con soddisfazione, La Lista Civica La Pigna commenta il risultato delle Amministrative 2025, in un post pubblicato sui social.

“Un grazie va a tutti voi che ci avete sostenuto, ai nostri 32 bravissimi candidati, alle colonne portanti de La Pigna e alla nostra super candidata Veronica Verlicchi. Ora continueremo a fare un’opposizione ferma, determinata e propositiva, consapevoli che dovremo guardarci le spalle anche dal “fuoco amico”. Noi, abbiamo in testa e nel cuore solo Ravenna” proseguono.

“Abbiamo percorso un’infinità di chilometri, incontrato centinaia di persone e associazioni di ogni tipo, che ci hanno fatto conoscere il loro mondo. Certo, avremmo voluto ben altro epilogo per il bene di Ravenna, ma l’esito del voto va rispettato. Ora, continueremo a fare un’opposizione forte e propositiva, come sempre. Consapevoli che dovremo guardarci non solo dal Pd ma anche dal “fuoco amico”. Per noi conta solo Ravenna” concludono dalla lista civica.