Logo
Mercato sotto la neve, Fiva e Anva ringraziano la Polizia Locale di Cervia
Foto d'archivio

Un ringraziamento pubblico alla Polizia Locale di Cervia per il lavoro svolto durante il recente mercato in Piazza Garibaldi. A esprimerlo sono FIVA Confcommercio Cervia e ANVA Confesercenti Cervia, che hanno voluto sottolineare l’impegno e la professionalità dimostrati dagli agenti in una giornata resa complessa dalle condizioni meteo.

Secondo quanto evidenziato dalle due associazioni di categoria, “l’intervento tempestivo, efficace e puntuale della Polizia Locale ha consentito di garantire la sicurezza dell’intera area mercatale, con operazioni rapide di rimozione di neve e ghiaccio che hanno permesso il regolare svolgimento del mercato”.

Un’azione che, viene sottolineato, ha avuto ricadute dirette sulla sicurezza di operatori e cittadini. “Il lavoro svolto ha tutelato l’incolumità degli ambulanti e delle tante persone presenti, evitando situazioni di rischio e consentendo lo svolgimento della manifestazione in condizioni di piena sicurezza”, spiegano Fiva e Anva.

L’impegno dimostrato dagli agenti – ribadiscono le associazioni di categoria – conferma quanto sia fondamentale il ruolo della Polizia Locale e quanto sia importante mantenere alto il livello di attenzione e collaborazione tra tutte le forze coinvolte, per garantire servizi di qualità alla comunità cervese”.

Il ringraziamento si conclude con un riconoscimento rivolto a tutti gli operatori impegnati sul campo, per una presenza che, anche in condizioni climatiche difficili, ha permesso al mercato di svolgersi “al massimo della sicurezza e della qualità nei servizi offerti a tutta la comunità cervese”.