Logo
Aggiornamento su petizione per sistemazione via Baiona

Comunico gli ultimi sviluppi sulla petizione in oggetto.

Come da regolamento, l’Amministrazione Comunale ha istituito una commissione consiliare che dovrà discutere sulle richieste dei cittadini e, in qualità di prima firmataria, dovrò partecipare per illustrare le istanze dei sottoscrittori.

In commissione potrà relazionare una sola persona.

La seduta della commissione sarà aperta al pubblico e comunque sarà trasmessa anche in diretta streaming.

La data dell’incontro non è stata ancora ufficializzata, probabilmente sarà entro il mese di luglio. Non appena riceverò la convocazione, sarà mia cura renderla nota.

Chi volesse contattarmi, potrà farlo tramite la mia mail: barboni.rosella@gmail.com

Rosella Barboni