Logo
Rissa a Milano Marittima, cinque denunciati: coinvolto un collaboratore del Sassuolo

I Carabinieri della Stazione di Milano Marittima hanno denunciato in stato di libertà cinque ragazzi, tra i 18 e i 21 anni, ritenuti responsabili di una rissa avvenuta nella serata del 4 aprile nelle vie del centro.

Le indagini, avviate immediatamente dopo l’episodio, hanno consentito agli investigatori di ricostruire la dinamica dei fatti e definire il quadro complessivo dell’accaduto.

Secondo quanto accertato, lo scontro ha coinvolto due gruppi distinti di giovani: il primo proveniente dalla provincia di Rimini e il secondo dalla provincia di Reggio Emilia. La ricostruzione è stata possibile grazie alle testimonianze raccolte e all’analisi della documentazione acquisita nel corso degli accertamenti.

Gli investigatori sono risaliti ai cinque giovani attraverso l’ascolto di numerose persone presenti al momento dei fatti e l’acquisizione di elementi utili alle indagini. Tra la documentazione raccolta figurano anche certificati medici rilasciati dal pronto soccorso, dai quali emerge che due dei ragazzi coinvolti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

Nel corso della rissa è rimasto ferito anche un collaboratore sportivo delle giovanili del Sassuolo Calcio. L’uomo sarebbe intervenuto nel tentativo di sedare il conflitto e separare i contendenti, riportando tuttavia lesioni giudicate guaribili in 25 giorni.