Castel Bolognese, chiude per quattro giorni un tratto di via dell’Industria: lavori alla rete idrica
Il Comune di Castel Bolognese informa che sono previste modifiche alla viabilità per consentire i lavori di realizzazione della nuova condotta idrica collegata all’impianto di potabilizzazione di Bubano.
Da giovedì 12 a domenica 15 giugno sarà infatti chiuso temporaneamente al traffico un tratto di circa 300 metri di via dell’Industria, compreso tra la rotatoria con via Calamello e il sottopasso ferroviario.
Il provvedimento si rende necessario per permettere a HERAtech di eseguire le operazioni di scavo e posa della nuova infrastruttura idrica.
Le deviazioni e le modifiche alla circolazione saranno indicate attraverso la segnaletica predisposta sul posto, in conformità all’ordinanza emessa dalla Polizia Locale.
L’amministrazione comunale invita automobilisti e residenti a prestare attenzione alle indicazioni temporanee presenti lungo il percorso e ringrazia i cittadini per la collaborazione durante l’esecuzione dell’intervento.


