Bagnacavallo. Alla Festa di San Michele torna il RistorAIL

Dal prossimo mercoledì 25 e fino a domenica 29 settembre, i volontari di AIL Ravenna saranno presenti all’annuale Festa di San Michele a Bagnacavallo con il RistorAIL. Quest’anno il ristorante si troverà nei locali dell’ex-Scottona, all’interno dell’Antico Convento di San Francesco (Via Luigi Cadorna 12).

Il ristorante sarà organizzato e gestito interamente dai volontari AIL, ex-pazienti e medici del reparto di  Ematologia dell’Ospedale Santa Maria delle Croci, che si sono adoperati per realizzare un menù ricco e gustoso.

Un’anteprima dei piatti proposti dallo Chef Domenico verrà presentata nella serata di mercoledì 25, ad un prezzo “preferenziale” di € 20,00 per persona. Il menù della serata prevede: crostino alle verdure, strozzapreti del bosco, porchetta con patate al forno, acqua e vino inclusi.

Il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 18,00 alle 23,00 e la domenica anche a pranzo, dalle 12,00 alle 14,30. Per prenotazioni telefonare al n. 338 9503680.

L’iniziativa sostiene la raccolta fondi per il progetti di ricerca e assistenza di AIL Associazione Italiana contro le Leucemie, Linformi e Mielomi nella provincia di Ravenna.