Quantcast

Convegno sulla Valle della Canna: le proposte del PRI per la gestione dell’area

Più informazioni su

Dopo la moria di anatidi e pesci nelle zone umide a nord del Comune di Ravenna, i Repubblicani discutono con ambientalisti, cacciatori e con chi quelle aree le conosce e le frequenta da anni, per presentare ai cittadini una proposta per una gestione più attenta e rigorosa del territorio.

Sabato 19 ottobre dalle 16 presso la Sala D’Attorre di via Ponte Marino, 2 il Partito Repubblicano di Ravenna, organizza il convegno “Valle della Canna e gestione dell’ambiente: Le proposte del PRI”; introduce e modera, Chiara Francesconi, capogruppo PRI in Consiglio Comunale.

Intervengono: Massimiliano Costa, Direttore del Parco della Vena del Gesso romagnola, Roberto Zaffi, Fotografo naturalista; Bruno Gurioli, Presidente Prov.le di Libera Caccia, Eugenio Fusignani, vice sindaco di Ravenna.

Conclusioni di Stefano Ravaglia, Segretario Comunale PRI di Ravenna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    un convegno,se vuol essere una cosa seria dovra essere una parata di improperi offese e maledizioni