Valle della Canna. Incontro alla Sala d’Attorre promosso dal PRI

Più informazioni su

Sabato 19 ottobre alle ore 16.00 presso la Sala d’Attorre in via Ponte Marino, 2 a Ravenna si terrà un incontro dedicato alla Valle della Canna.
L’iniziativa è promossa dal PRI che presenterà le proprie proposte sulla gestione dell’ambiente.
Saranno presenti Chiara Francesconi, Capogruppo PRI; Massimiliano Costa, Direttore Parco regionale della Vena del Gesso; Roberto Zoffoli, Fotografo naturalista; Bruno Gurioli, Presidente Provinciale Libera Caccia; Eugenio Fusignani, Vicesindaco di Ravenna e Stefano Ravaglia, Segretario Comunale PRI.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da maria teresa

    Affidare la gestione della valle ai cacciatori è veramente disdicevole e senza alcuna logica! Da quando in qua i cacciatori amano gli animali se li uccidono?Sarebbe come affidare un agnello ad un lupo..un passerotto ad un gatto..una gazzella ad un leone….