Cervia, inaugurato il nuovo centralissimo show-room del Ciicai

Più informazioni su

Diverse centinaia di persone hanno partecipato sabato 19 ottobre 2019, complice anche la mattina di sole, all’inaugurazione del nuovo show room del Ciicai nel piazzale dell’ospedale a Cervia.

Al taglio del nastro (preceduto, la sera prima, da una preview ad invito riservata agli architetti) hanno preso parte i vertici del Consorzio – il presidente Marco Rontini e il direttore Claudio Bassi – e lo staff di professionisti che ha curato il progetto di ristrutturazione dell’edificio (coordinato dall’architetto Emilio Rambelli di Nuovostudio di Ravenna, con la fondamentale collaborazione operativa del collega cervese Mattia Missiroli, e con il tocco “artistico” dell’interior design Monica Poletti).

L’assessore allo sviluppo economico del Comune di Cervia, Michele Fiumi, ha chiuso il momento “ufficiale” tagliando il nastro, e sottolineando l’importanza per l’intera comunità di uno spazio riportato alla vita attiva dopo anni di degrado.

Uno spazio nel quale, fra l’altro, il Ciicai – oltre alla propria attività espositiva e commerciale – potrà anche ospitare, proprio in accordo con l’amministrazione, eventi e iniziative di carattere pubblico, grazie soprattutto al suo ampio patio.

Il consorzio, che associa gli installatori professionisti del settore termoidraulico, condizionamento e arredobagno, manterrà aperta anche la precedente sede cervese di via Levico, con funzione di magazzino.

Più informazioni su