Emergenza climatica con Legambiente e i giovani di Fridays for Future al Dock 61 di Ravenna

Più informazioni su

Filotto di appuntamenti al circolo Arci Dock 61 di Ravenna, dedicati a molti temi, dal teatro all’ambiente. Questo il programma dei prossimi giorni:

Giovedì 24 ottobre alle 19.30
APERITIVO CON RAVENNA TEATRO AL DOCK61!
La Stagione dei Teatri 2019-20 sta per iniziare. Il programma è pronto e la campagna abbonamenti è partita. Al DOCK 61 il direttore Alessandro Argnani e i collaboratori di Ravenna Teatro Teatro Rasi racconteranno cosa vedremo quest’anno e cosa ci aspetta per il futuro.

Venerdì 25 ottobre ore 19.30
Campagna #ChangeClimateChange – Legambiente Ravenna

“Quali gli effetti dell’ #EmergenzaClimatica a Ravenna? Segnali più o meno evidenti, ci forniscono elementi su quelle che saranno le maggiori criticità per il territorio nel futuro: dagli eventi estremi, all’erosione costiera, alle temperature anomale…effetti che sempre più avranno ripercussioni sulla nostra vita e sulla salute degli ecosistemi.” Si discuterà di rischio climatico e della campagna #ChangeClimateChange con Legambiente, degli effetti “silenti” del cambio clima a Ravenna con “L’Arca” e di attivismo giovanile con Fridays for Future Ravenna. Durante la serata degustazione plastic free.

Sabato 26 ottobre alle 20

Cena Persiana “Andiamo a Shiraz vol.2”

Torna la cena persiana al dock61. Il menù di questa edizione è:
L’antipasto: Zuppa d’orzo con pollo
Loobia di pollo con pilaf di fagiolini e Insalata Shirazi
prezzo: 15 euro bevande escluse

Dock61 – Circolo Arci, Via Magazzini Posteriori, 61 (di fronte all’almagià)

 

Più informazioni su