Lugo, cittadini e Legambiente si ritrovano per pulire il Ponte della Pungela

Domenica 10 novembre alle ore 10.30 il gruppo di cittadini uniti per la Pungela si ritrova per pulire il ponte e dintorni in collaborazione con Legambiente, per poi chiudere la mattinata con castagne e vino. Un ponte che unisce, immerso nel verde e non solo: nei frequenti passaggi alla Pungela il gruppo ha notato che tanti, purtroppo, hanno scambiato questi preziosi luoghi per una discarica.

L’invito è a dare una mano: la partenza è prevista alle 10.30 dal bar San Martino, a piedi, armati di sacchetti, guanti e buona volontà. L’obiettivo è pulire le campagne in direzione Pungela. Una volta terminato tappa al Nuovo Bar San Martino, per festeggiare offriremo Castagne.

Dovesse piovere (a novembre può succedere), il ritrovo è comunque al Bar alle 10.30, per parlare della situazione della Pungela. Occorre portare sacchetti e guanti. Per maggiori informazioni scrivete a salviamolapungela@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.