Inner Wheel Club di Ravenna dona 1000 euro al Covid Hospital di Lugo

L’Inner Wheel Club di Ravenna ha offerto il proprio contributo per finanziare gli interventi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, all’Azienda USL della Romagna. La somma di 1.000 euro è stata destinata specificamente all’Ospedale Umberto I di Lugo, in quanto sta riorganizzandosi come Covid Hospital.

“Il Club di Ravenna – ha dichiarato la presidente Micaela Algranati – fa parte del Distretto 209 Italia, che raggruppa le regioni Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise. Non è la prima volta, purtroppo, che facciamo rete per fronteggiare un’emergenza. Siamo sempre in contatto e cerchiamo, ognuno con le proprie disponibilità, di dare il massimo, secondo il motto della presidente internazionale Phyllis Charter, Together we can, oggi più attuale che mai”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Vincenzo

    Invito il Sig. Sindaco RANALLI ad attivarsi affinchè i lughesi possano riuscire a trovare le mascherine per proteggersi dal covid.19 nelle strutture idonee ala vendita delle stesse a prezzi non esagerati.Grazie.