Cuore e territorio raccoglie 23mila euro per l’ospedale di Ravenna. Video-appello di una dottoressa: continuate ad aiutarci

Più informazioni su

Nell’arco di pochi giorni, attraverso la raccolta fondi promossa dall’associazione Cuore e Territorio sono stati donati 23mila euro all’Ospedale di Ravenna, fondi utilizzati per l’acquisto di dispositivi protettivi per l’Ospedale, per i medici di famiglia e le Forze dell’Ordine, per mettere al sicuro operatori e cittadini. Prossimo obiettivo sarà l’acquisto di un ventilatore polmonare per il reparto di Rianimazione.

cuore e territorio

Con un video appello, la dottoressa Anna Chiara Nuzzo di Cardiologia: “Grazia tutti i donatori, continuate a donare, anche con poco si puo’ aiutare.”

Si può donare con bonifico bancario intestato a Cuore e Territorio presso Cassa di Risparmio Ravenna – Iban IT02F0627013100CC0000027952. La causale è: donazione per coronavirus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da obezio

    Iniziativa meritevole. Fatto bonifico del mio contributo, speriamo che altri ravennati si accodano.

  2. Scritto da obezio

    Per ravennanotizie.it,queste richieste di raccolta fondi non mettetela in fondo alla pagina, ma assolutamente in testa. Grazie