Coronavirus. A Cervia nessun nuovo caso, ma purtroppo è deceduta una donna di 68 anni

Più informazioni su

“Devo purtroppo rendere noto il decesso di un’altra nostra concittadina a causa del Covid-19, la donna aveva 68 anni. La notizia ci è stata tristemente confermata nel pomeriggio di oggi, 26 aprile, dall’Ausl Romagna, è il terzo decesso avvenuto a Cervia – ha dichiarato il Sindaco Massimo Medri -. Mi stringo attorno alla famiglia, e porto le condoglianze mie e della Amministrazione che rappresento ad amici e famigliari”.

“Oggi non si registrano casi nella nostra località, né nella Provincia di Ravenna. I guariti a Cervia salgono oggi di una unità, su 63 casi totali attualmente 40 sono i cittadini giudicati clinicamente guariti dalla nostra azienda sanitaria, si aggiunge oggi una donna di 35 anni. Ne approfitto ancora una volta per ricordare quanto sia fondamentale restare ancora oggi a casa, non permettiamo che il sacrifico di queste settimane svanisca in pochi giorni. Seguiamo scrupolosamente le norme igienico-sanitarie, ce la faremo tutti insieme, se ognuno farà la sua parte.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mary

    buonasera

    sono contenta per i cittadini che abitano a Ravenna che non c’è stato nessun decesso e che anche i guariti aumentano purtroppo la mia Milano registra sempre dati negativi con casi in aumento.
    Buona serata