Fase 2, Bonaccini: “Non è tutto come prima, non vanifichiamo i sacrifici fatti”

Più informazioni su

Come riporta una nota dell’Ansa, sulla Fase 2 il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini è chiaro: “Se siamo ripartiti è grazie allo straordinario lavoro dei medici e ai sacrifici che sono stati fatti fin qui: non vorrei che per qualche irresponsabile vanificassimo i sacrifici fatti. Il virus non è sconfitto, lo sarà col vaccino. Le cose vanno molto molto meglio, ma guai a immaginare che tutto sia tornato come prima” dice Bonaccini su SkyTg24. “Ieri alcune centinaia di stabilimenti balneari hanno riaperto. Non ci sono stati assembramenti, tutti si sono comportati bene. Ma ho visto assembramenti in certe piazze e qualcuno di troppo con la mascherina abbassata. Dico a tutti di stare attenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da davide

    i virus si sconfiggono con antivirali, non vaccini. lo sa anche il mio gatto. oltretutto se aspettiamo il vaccino come per l’HIV direi che siamo a posto!