Il 30 dicembre nuovo appuntamento sulla situazione Covid a Ravenna con il sindaco de Pascale e la direttrice Ausl Romagna Angelini

Continuano le conversazioni del mercoledì alle 13 in diretta streaming tra il sindaco Michele de Pascale e i professionisti e le professioniste del mondo della sanità, per fare il punto sull’emergenza sanitaria nel nostro territorio.

Domani, 30 dicembre, l’appuntamento è con la dottoressa Raffaella Angelini direttrice della Sanità pubblica di Ausl Romagna. La diretta streaming sarà visibile sulla pagina facebook del sindaco, del Comune di Ravenna e della Provincia di Ravenna, e sul canale youtube “Michele de Pascale sindaco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da leo

    visto che siamo tra le città con più morti magari meglio sarebbe agire che continuare
    a blaterare senza nulla concludere

  2. Scritto da Direttore

    Egregio lettore non siamo fra le città con più morti come lei sostiene erroneamente. Come abbiamo già detto più volte il numero complessivo di morti legati al Covid nella nostra provincia è in linea con la media nazionale e inferiore alla media regionale. LA REDAZIONE