Il Centro Cestha di Marina di Ravenna a Striscia la Notizia. D’Acunto: “grandi risultati partendo da piccoli cambiamenti”

Il Centro Cestha di Marina di Ravenna è stato protagonista della rubrica “Ambiente Ciovani” di  Striscia la Notizia, andata in onda ieri, 20 gennaio.

Silvia e Serena, le giovani consulenti scientifiche del programma satirico, hanno intervistato Simone D’Acunto, uno dei biologi del centro di Via Molo Dalmazia a Marina di Ravenna, e presentato le attività che vengono svolte dai ricercatori a tutela del mare e dei suoi abitanti.

Grazie ai progetti di Ceshta, in cui sono stati coinvolti direttamente i pescatori, sono stati ottenuti grandi risultati partendo da piccoli cambiamenti – hanno sottolineato le presentatrici -. D’Acunto ha presentato il progetto sulle canocchie, sul pescato accidentale e sulle pesca alle seppie.

GUARDA IL SERVIZIO: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/ambiente-ciovani-le-attivita-del-cestha_F310547901098C05?fbclid=IwAR3JMwQNewe0CMjVW6umco7M_yqOrcYUzkJAj0w_DkOJLtKXgn11t6wakDY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da AB

    Finalmente qualcosa di utile ed interessante dai giovani di Marina di Ravenna e dintorni!
    Bravi ragazzi siete un esempio da seguire!