Cassonetti a Lido Adriano non svuotati? Hera risponde: “L’ultimo svuotamento è stato effettuato regolarmente”

Martedì 11 maggio avevamo pubblicato la lamentela di una lettrice che si domandava perché “i cassonetti di Via Rembrandt, a Lido Adriano non fossero svuotati da 4 giorni: la raccolta non dovrebbe essere fatta giornalmente?”

In merito alla questione, Hera desidera precisare che “a Lido Adriano  la frequenza attuale di raccolta dei rifiuti è 3 giorni su 7 (martedì, giovedì e sabato) e l’ultimo svuotamento è stato effettuato regolarmente martedì nel primo pomeriggio verso le 14.00 ( la foto da voi pubblicata è delle 12.37 ). Per prevenire le criticità su Via Rembrandt, postazione molto utilizzata nel week end per via della vicinanza alla zona campeggi,  è stato programmato uno svuotamento aggiuntivo anche al lunedì, giorno di ripasso, in cui vengono svuotate le isole ecologiche stradali più critiche di Lido Adriano, a cui è stata aggiunta anche via Rembrandt”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanna Montanari

    SE GLI INCIVILI CITTADINI NON FANNO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA,SE IL COMUNE NON INSTALLA FOTOTRAPPOLE E NON FA CONTRAVVENZIONI,come in Veneto si fa da 30 anni e come piccoli Comuni stanno facendo, nulla cambierà!!!

  2. Scritto da Piemme

    Giovanna sicura che quello che si vede è dovuto al fatto che non è stata fatta la raccolta differenziata? Magari è dovuto al fatto che qualcuno aveva dei rifiuti indifferenziata in più del solito (magari ha fatto delle pulizie in garage o in soffitta). Sempre questo ricorso a ricordare che gli altri sono sempre più bravi di noi!

  3. Scritto da batti

    PIEMME, giovanna ha ragione da vendere. oscia ad garage