Quantcast

Cavalieri della Repubblica: conferite le onorificenze a medici, infermieri e personale sanitario della Provincia di Ravenna

Più informazioni su

Sono state conferite oggi le onorificenze all’ordine e al merito della Repubblica a medici, infermieri e personale sanitario della Provincia di Ravenna e dell’Ausl della Romagna per il lavoro durante l’emergenza covid.

“Il valore della salute e il lavoro di squadra fra istituzioni – scrive il Sindaco Michele de Pascale – sono le due lezioni che la pandemia ci ha insegnato, rimarranno scolpite nelle menti di tutti quelli che hanno vissuto questa vicenda. Questo riconoscimento dimostra l’impegno della Repubblica a non commettere gli errori del passato e mettere al primo posto la salute”.

L’elenco dei professionisti sanitari ravennati insigniti del titolo di Cavaliere dal Presidente della Repubblica:

cavalieri sanitari

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Petar

    A ricevere quell’onorificienza mancano reparti interi, coordinatori, personale dei servizi..!!!!!

  2. Scritto da Ale

    Direttore Generale, Presidente, Direttore, Direttore, Direttore, Direttore, Referente, Direttore……etc.

    Un’altra occasione persa dalle autorità per cercare di rendere l’Italia un paese meritocratico.

    Medici, Infermieri, OSS, Personale ausiliario e volontari i veri EROI di questa pandemia in PRIMA LINEA.

    Se doveva essere una rappresentazione delle professioni sanitarie, bastava un Cavalierato assegnato a caso tra gli operatori veramente in prima linea.