Quantcast

Problema alla fontana nel parco Montevecchi di Villa San Martino, Comune al lavoro “ma nessuna segnalazione era finora giunta”

Più informazioni su

In merito all’interrogazione annunciata dal gruppo consiliare Lega Romagna sullo stato della fontana del parco dott. Montevecchi nella frazione di Villa San Martino, l’Amministrazione comunale di Lugo precisa di essere già al lavoro per risolvere il problema e che nessuna segnalazione in merito era finora giunta.

“I preziosi volontari della frazione stanno già provvedendo a ripulire la fontana – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Veronica Valmori -. Occorre però fare una valutazione sulla modalità di prevenzione delle problematiche. Ritengo doveroso specificare che nessuna segnalazione del caso era giunta all’Amministrazione comunale. Ci sembra allora l’occasione giusta per ribadire che guasti e problematiche in generale vanno sempre segnalati all’Ufficio relazioni con il pubblico e attraverso i canali dedicati; solo in questo modo possiamo intervenire nell’interesse di tutti e risolvere tempestivamente il problema”.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Il rosso

    Per ulteriore precisazione,la fontana in oggetto sono mesi e mesi che versa in stato di degrado,forse nessuno della Consulta è mai passato nei paraggi in tutti questi mesi,solo dopo la preannunciata interrogazione qualcuno si è accorto del degrado, buon lavoro.