Quantcast

Ravenna. Dal 2 agosto operativi i due nuovi centri vaccinali Ausl Romagna

Più informazioni su

L’ultima seduta vaccinale al Pala De Andrè si svolgerà  il 1° agosto e dal 2 agosto, senza interruzioni nell’attività vaccinale, saranno funzionanti per l’ambito di Ravenna, i due nuovi centri vaccinali. Il primo polo vaccinale si trova presso il centro commerciale ESP, in via Marco Bussato numero 220 e sarà aperto   tutti i giorni dalle ore 08.30 alle ore 19.30. Saranno operativi 10 postazioni vaccinali che garantiranno fino a 1400 vaccinazioni al giorno.

Il secondo polo è ubicato presso l’edificio CMP, piano terra, in via Fiume Montone Abbandonato numero 134 e sarà operativo con 5 postazioni vaccinali dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle 20 e la domenica dalle ore 8,30 alle 19,30. Si potranno effettuare in questa sede  fino a 1200 vaccinazioni al giorno.

I cittadini che erano prenotati per le prime giornate di agosto  per effettuare il vaccino ( prima dose o richiamo) sono stati contattati dall’Ausl  attraverso sms o direttamente al telefono per ricevere le indicazioni sulla nuova sede in cui recarsi.

Nell’eventualità che alcuni cittadini, non abbiano salvato il messaggio con le nuove indicazioni , possono  contattare direttamente il cuptel al numero verde 800002255 per ricevere le informazioni su luogo e orario della vaccinazione

Si raccomanda all’utenza di recarsi presso il centro 15 minuti prima dell’orario stabilito dall’appuntamento.

Relativamente al centro ESP due planimetrie nella foto sottostante:

Ravenna_Centro_Vaccinale_Individuazione
Planimetria Arrivo_Centro Vaccinale

Le aree di parcheggio previste per il centro vaccinale ESP sono individuate nella planimetria. L’area P1 è ad uso esclusivo degli utenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Realista

    Se desiderate una abbondante affluenza, dovete scrivere che dopo la vaccinazione ..segue rinfresco..o piatto di cappelletti, riscuoterete un successone di partecipazione!

  2. Scritto da Lb

    Complimenti agli operatori del CMP che con la metà delle postazioni e con la metà delle ore fanno quasi gli stessi vacini di quelli dell ESP

  3. Scritto da G

    Una vergogna! Ti spostano l’orario dell’appuntamento preso 2 mesi fa con un SMS con un preavviso di soli 5 giorni senza contattarti direttamente per chiederti se l’orario può andarti bene o se sei a lavorare!!

  4. Scritto da Realista

    OGNI VACCINATO RICEVERA’ UN BUONO DI 100 EURO PER FARE LA SPESA ALLA COOP??:-))

  5. Scritto da Aldo

    Per me non ci sono problemi, l’unica cosa è il cambiamento di orario, prima era la mattina ora il pomeriggio. Vaccinatevi.

  6. Scritto da sabrina

    buongiorno
    non credo che fare un’ora di fila per vaccinarsi sia un grosso problema
    l’importante é riuscire a vaccinarsi….
    anche al pala de andre’ la situazione non e’ stata migliore eppure ci siamo armati di pazienza e vaccinati…..