Quantcast

Aido Faenza e Aido Brisighella in assemblea straordinaria: verso la creazione di un Gruppo intercomunale

E’ una fase di passaggio importante quella che attende le sezioni Aido di Faenza e Brisighella, avviate alla creazione di un gruppo intercomunale. E di questa nuova entità si parlerà martedì 28 settembre nella sede del Rione Verde di Faenza, dove si terranno le assemblee straordinarie delle due sezioni Aido.

Alle 20 è indetta quella del Gruppo comunale Aido di Faenza con, all’ordine del giorno, lo scioglimento del gruppo stesso e la sua trasmigrazione all’interno del gruppo di Brisighella. Alle 20.30 sarà la volta del Gruppo comunale di Brisighella che ha due punti all’ordine del giorno: la modifica del nome da Gruppo comunale Aido Brisighella a Gruppo intercomunale Aido e la proposta di procedere all’elezione di nuovi componenti del consiglio direttivo in rappresentanza della nuova base associativa del territorio di Faenza quale integrazione dell’attuale organo associativo.

Data l’importanza delle due assemblee, è auspicabile una partecipazione la più ampia possibile dei soci di Faenza e Brisighella.