Quantcast

A Ravenna torna “Giardini Segreti” in versione autunnale, domenica 24 ottobre e domenica 7 novembre

Più informazioni su

A seguito del successo primaverile, l’associazione “Giardino e Dintorni” propone un nuovo appuntamento della manifestazione GIARDINI SEGRETI in versione autunnale. Circa 20 i giardini coinvolti, dislocati in tutto il territorio ravennate, che apriranno le porte nelle giornate di domenica 24 ottobre oppure domenica 7 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, con ingresso gratuito.

Chi ha avuto occasione di visitarli a maggio, potrà ora ammirarli nel loro aspetto autunnale con la meraviglia delle foglie colorate di giallo, arancio  e rosso, delle bacche che si offrono agli uccelli e delle ultimissime fioriture prima della pausa invernale.

“Giardini Segreti” è una piacevole occasione rivolta a famiglie, a curiosi, a innamorati del verde, che vogliano perdersi col naso all’insù ad ammirare paesaggi, colori e profumi. In alcuni giardini anche eventi ad hoc e offerta di semi. Sulla pagina Facebook “Giardini segreti” è possibile consultare le schede dei singoli giardini, con relativa galleria fotografica.

IL PROGRAMMA

Giardini
Giardini

 

Più informazioni su