Quantcast

Aumento della richiesta di tamponi: anche i volontari del circolo Auser  al drive through di Lugo

Con l’aumento esponenziale della richiesta di tamponi, a Lugo si sono attivati anche i volontari dell’AUSER ,impegnati nella gestione degli ingressi e del flusso di mezzi che si recano al drive through allestito nel parcheggio dell’ospedale Umberto I. In accordo con l’Ausl della Romagna è stato prolungato il percorso all’interno del parcheggio, per contenere più auto in attesa.

I volontari sono una grande risorsa e  anche, anche in questa fase, si sono dimostrati all’altezza della situazione, lavorando con grande impegno e passione nell’interesse dei cittadini e dell’intera comunità.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.