Revocato divieto di balneazione a Lido di Savio – sud e Casalborsetti – foce canale Destro Reno

Con apposita ordinanza il Comune di Ravenna ha revocato il divieto temporaneo di balneazione, istituito il 24 maggio, nei tratti di mare pertinenti ai punti di monitoraggio denominati “Lido di Savio – sud” (da 350 metri a sud del molo sud foce Savio a 150 metri a nord del molo nord scolo Cupa) e “Casalborsetti – foce canale Destra Reno” (dal piede molo sud foce canale Destra Reno a 160 metri a sud della foce).

Le analisi microbiologiche dei campioni di acque marine effettuati da Arpae hanno attestato il rientro dei valori dei parametri nei limiti previsti dalla legge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco

    Hanno messo i filtri e hanno depurato tutto!!!!interessi turistici!

  2. Scritto da Ba

    Messo il divieto. Tolto il divieto et voilà basta avere la bandiera blu