Quantcast

Il Consiglio comunale di Ravenna approva Ordine del giorno per “incentivare l’utilizzo delle auto elettriche”

Più informazioni su

Nella seduta di ieri 21 giugno, (per chi volesse vederla http://bit.ly/archivio-sedute-cc) il consiglio comunale di Ravenna ha approvato all’unanimità l’ordine del giorno  “Incentivare l’utilizzo di veicoli ad alimentazione elettrica nel territorio comunale tramite l’installazione di colonnine di ricarica” presentato da Giacomo Ercolani (Lega Salvini premier).

Sono intervenuti Luca Cortesi (Ravenna Coraggiosa), Alberto Ancarani (Forza Italia Berlusconi per Ancarani-Primavera Ravenna), Maria Gloria Natali (Pd), Giancarlo Schiano (Movimento 5 Stelle), Alberto Ferrero (Fratelli d’Italia), Andrea Vasi (Pri), Daniele Perini (Lista de Pascale), Filippo Donati (Viva Ravenna) per annunciare che lo avrebbero sottoscritto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.