Faenza. Nuova rete sentieristica CAI nelle vallate di Modigliana: in piazza Nenni proiezione del filmato curato dai soci

Filmato del CAI Faenza gruppo Modigliana in piazza Nenni a Faenza, giovedì 7 luglio 2022, per la promozione della nuova rete sentieristica. Sarà una serata di festa dalle ore 21,15, dal momento che verrà proiettato un filmato dei soci del CAI di Faenza, Gruppo di Modigliana che hanno curato la progettazione e la segnatura della nuova rete sentieristica CAI nelle vallate di Modigliana.

In questo video, informano gli organizzatori si valorizzeranno le bellezze del paese di Modigliana e le sue vallate, mettendo in evidenza il lavoro svolto di segnatura dice Luca Nati, uno dei riferimenti insieme a Mirko Alpi e Mirko Masotti. Il filmato è stato realizzato dal videomaker Nicolas Galeotti che ha curato la regia e montaggio.

“Ho inserito -dice Nicolas- immagini inedite girate con camera e drone e montato foto, fornitemi dagli addetti CAl e di alcuni volontari delle associazioni modiglianesi, inserite nel contenitore unificante di Modigliana Sogna.” Le musiche e testi delle canzoni sono di Roberto Budrioli “Budri” che si dice felice per aver contribuito con la sua musica alla realizzazione del video. “È con orgoglio -conclude Luca Nati- che possiamo far vedere il nostro Paese e le sue belle vallate, con il lavoro svolto di segnatura, nella prestigiosa piazza della Molinella di Faenza, di questo ne siamo felici e ci ripaga del tanto lavoro svolto”.