Sedute vaccinali aggiuntive in programma in Bassa Romagna: ecco il calendario

Più informazioni su

Proseguono sui territori di Ausl Romagna, le sedute vaccinali aggiuntive per agevolare l’accesso e la vaccinazione alla popolazione che risiede in zone più distanti dagli Hub vaccinali provinciali.

Ausl ricorda a tutti che “se anche dal punto di vista clinico questa variante sembra al momento essere meno aggressiva, non ha senso correre rischi, a maggior ragione con una circolazione virale ancora alta. Il modo migliore per proteggersi resta la vaccinazione. Si invitano pertanto i cittadini che ancora non lo hanno fatto, a prenotarsi per la vaccinazione , e si sollecitano le fasce di popolazione a cui è consigliata la quarta dose  ad effettuare la vaccinazione (over60 e persone con elevata fragilità a partire dai 12 anni)”

Come accedere alla vaccinazione

  • Per accedere alla vaccinazione è necessaria la prenotazione attraverso i consueti canali: agli sportelli Cup dell’Ausl ( Centri Unici Prenotazione) presenti su tutto il territorio romagnolo
  •  nelle farmacie tramite il servizio Farmacup,
  • Telefonando al Cuptel al numero 800002255

Online attraverso:

 I prossimi appuntamenti delle sedute aggiuntive sul territorio della Bassa Romagna:

  • Massa Lombarda:, domenica 7 agosto dalle ore 8 alle ore 14, presso la Casa della Salute, Via Resistenza 7.
  •  Conselice: domenica 14 Agosto, dalle ore 8 alle ore 14, presso la Casa della Salute, Via Provinciale Selice 101

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.