A Lido di Classe, presso l’Arena del Sole, prosegue la raccolta firme per salvare i daini della Pineta di Classe

C.L.A.M.A. Ravenna odv, Italia Nostra sezione di Ravenna e OIPA ITALIA OdV – sezione di Ravenna fanno sapere che “prosegue la raccolta firme per salvare i daini della Pineta di Classe, per i quali è previsto lo spostamento in luoghi di caccia e in allevamenti, compresi quelli da carne. Sarà possibile sottoscrivere la petizione giovedì 4 agosto e giovedì 11 agosto dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso lo spazio antistante l’Arena del sole in via Marignolli 26 a Lido di Classe. La petizione è aperta a tutti i cittadini, sia residenti o nati in Emilia-Romagna, che altrove”.

“Oggi, Giovedì 4 agosto sarà presente la consigliera regionale Giulia Gibertoni (Gruppo misto) che da anni segue approfonditamente la vicenda, e grazie alla quale è stato possibile rilevare le numerosissime criticità nella gestione dei daini della Pineta di Classe e di Volano, da parte della Regione e degli altri Enti preposti” chiudono le associazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.