Ausl Romagna. Il direttore generale Tiziano Carradori nominato componente del Consiglio di Amministrazione dell’AIFA

Più informazioni su

Con decreto del Ministero della salute del 2 agosto  il direttore generale di Ausl Romagna Tiziano Carradori è stato nominato componente del Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia Italiana del Farmaco.

La sua nomina è stata designata dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome, in sostituzione di Antonio Brambilla che si era dimesso dalla carica a maggio. Carradori era già stato membro del Cda di Aifa tra il 2015 e il 2016.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da b

    giusto è quello che ci voleva , un uomo senza colpe,e se malauguratamente cie ne fosse una è sicuramente di qualcun altro

  2. Scritto da Lorenzo

    Mi sembra il minimo, considerati i suoi brillanti risultati, specialmente al PS di Ravenna

  3. Scritto da Andrea Maestri

    UNA SCELTA MOLTO INOPPORTUNA

    Carradori ha un incarico di primissimo livello per la sanità pubblica locale, dovrebbe occuparsi A TEMPO PIENO di migliorare le condizioni, per esempio, del Pronto Soccorso e di alcuni reparti in sofferenza.
    Tutti questi doppi e tripli incarichi fanno bene alla sanità pubblica in cui tanti di noi ancora credono e che costituisce un tassello fondamentale della nostra idea di comunità???