Aido. A Solarolo lo Spettacolo “Una serata… insieme – misto romagnolo per due” per festeggiare il 50° Anniversario

Più informazioni su

Grazie all’organizzazione dell’Aido Provinciale di Ravenna con la collaborazione dell’Aido Valle del Senio, venerdì 14 aprile all’Oratorio dell’Annunziata di Solarolo andrà in scena lo spettacolo che vede come protagonisti i fratelli Gianni e Paolo Parmiani che proporranno il meglio del loro vasto repertorio artistico e porteremo in scena un’antologia degli spettacoli con cui da anni contagiano i palcoscenici della Romagna e non solo.  

Uno spettacolo in cui intrecciano il dialetto all’italiano e viceversa, proponendo una sorta di nuovo linguaggio teatrale, capace sia di rievocare antichi miti,  sia di reinterpretarli in chiave moderna. Per assistere allo spettacolo è necessaria la prenotazione scrivendo a spettacoli50anniaido@gmail.com oppure telefonando al 334 6416708. 

Successivamente il Gruppo intercomunale AIDO Valle del Senio (che comprende i territori di Casola Valsenio, Riolo Terme, Castelbolognese e Solarolo) ha organizzato per sabato 29 aprile alle 15.30 al Mulino Scodellino di Castel Bolognese un programma di letture sul valore del dono organizzate dal gruppo Cultunauti.

Sabato 6 maggio alle 21 al teatro Senio di Casola andrà in scena uno spettacolo comico, mentre due giorni dopo, lunedì 8, a Riolo Terme, nel teatro parrocchiale andrà in scena una commedia dialettale.

“La solidarietà, la forza morale e la determinazione che le nostri genti hanno dimostrato in questi anni caratterizzati dalla diffusione del Covid-19 sono stati stimoli importanti per continuare le attività associative. L’associazione continua a diffondere messaggi di amore e solidarietà attraverso la diffusione della cultura del dono anche grazie a spettacoli come quelli organizzati e la partecipazione a sagre e e feste del territorio” dichiarano da Aido.

L’Aido Valle del Senio fa parte dell’Aido Provinciale di Ravenna che conta oltre 16.500 iscritti. Per informazioni telefono 329 8008582  – valledelsenio@aido.it

Più informazioni su