Quantcast

Live al Moog di Ravenna, sul palco arriva il duo strumentale dei Mood

Giovedì 5 ottobre alle 21.30

Più informazioni su

I live al Moog slow bar di Ravenna portano sul palco, giovedì 5 ottobre alle 21.30 (ingresso libero) il duo strumentale dei Mood, composto da Francesco Molinari alla chitarra e Daniele Maini alla batteria.

“MOOD(s/t)”, è l’album di debutto uscito nel 2015 per Upupa produzioni/Fooltribe. Grazie a questa prima prova su disco, e alla loro predisposizione al live (niente palco, niente impianto) il duo suona in tutto lo stivale affiancandosi a gruppi come Zeus!, Calibro 35, Bachi da Pietra, Delta Sleep, Three Second Kiss e molti altri.

 

A marzo 2017 è uscito un nuovo disco “Out Loud”, per Upupa Produzioni//To Lose La Track ed Irma record. Il disco viene registrato e mixato da Raffaele Marchetti al Audio Brothers studio (BO), mastererizzato da Giovanni Versari a La Maestà (Forlì). L’artwork di Out loud è di Dave Konopka (battles). Il loro motto è e continua ad essere “no stage, best stage”. È con lo stretto rapporto con il pubblico che i mood sono alla continua ricerca di trasmettere con la musica potenza ed emozione, solidità e concretezza. E’ così che questo gruppo impone il suo linguaggio, che non è influenzato da nient’altro oltre alla solidità e alla loro potente efficacia.

Più informazioni su