Quantcast

Tina Turner Tribute con sonia Davis all’Osteria Passatelli di Ravenna

Giovedì 26 ottobre

Più informazioni su

Serata interamente dedicata all’intramontabile Tina Turner, giovedì 26 ottobre all’Osteria Passatelli di Ravenna. La band sul palco, trainata dalla voce di Sonia Davis, proporrà alcuni dei pezzi della cantante che hanno segnato la storia della musica. La storia di Sonia Davis è un viaggio in giro per il mondo: da cantante dei Simply Red a Regina della dance music. La Davis inizia a cantare all’età di 5 anni girando l’Italia e l’estero come cantante di alcuni gruppi fino ad approdare alla grande orchestra di Genio & i Pierrots.

La svolta importante arriva grazie all’incontro con il gruppo dance FPI Project che fanno di lei la regina della dance music anni ’90 attraverso successi fra i quali la versione dance di Bette Davis Eyes e Come On (and do it) vendendo 6 milioni di dischi.

Ha collaborato per anni con i Simply Red girando l’Europa. Fra le sue collaborazioni: l’orchestra Borghesi, Renzo e Luana e tanti altri gruppi. Attualmente collabora con molti musicisti ma la cosa che più la coinvolge emotivamente e artisticamente è la collaborazione con le Dive con le quali ha partecipato al Teatro Smeraldo di Milano per Doppia Difesa di Michelle Hunziker, serata in cui si sono esibite in favore delle donne contro lo stalking.

Scopri di più sull’evento: https://goo.gl/5y4qeD

Cena con menù alla carta e concerto dalle 21.30.

Tel: 0544.215206 Mail: info@mariani-ravenna.it
Per maggiori informazioni e aggiornamenti: www.mariani-ravenna.it e pagina facebook – Mariani Lifestyle.

 

Più informazioni su