Eventi formativia a Cresco: lunedì 26 febbraio “Diavolerie moderne: newsletter”

Più informazioni su

Lunedì 26 febbraio alle 18.30 presso Cresco Coworking di via Sant’Agata 48 a Ravenna, un nuovo appuntamento organizzato da Cre.S.Co e dai suoi coworkers: Alberto Marchesani di Tu.Co, condividerà suggerimenti e indicazioni su come districarsi e avere una buona riuscita con il sistema d’invio delle newsletter, una delle diavolerie informatiche del nostro tempo.

I Cre.S.Co. workshop sono eventi formativi peer-to-peer training in cui i coworkers dello spazio mettono in circolo gratuitamente le loro competenze in un’ottica di condivisione e collaborazione con il grande pubblico.

L’evento è a ingresso gratuito e a numero chiuso fino a esaurimento posti disponibili. Prenotazioni su Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-diavolerie-moderne-newsletter-42942429964

Alberto Marchesani consulente e progettista di Tu.co. Lavora nel settore dal 2003 fra Bologna e la romagna. Ha lavorato per Ravenna Teatro e Ravenna2019. Collabora con Storyfactory e Settimana del Buon Vivere.

http://www.tuco.info/

CRE.S.CO. (CREative and Social COworking) è il primo spazio di coworking della città di Ravenna.

Non è solo uno spazio fisico in cui si co-lavora ma anche e soprattutto uno spazio relazionale dove insieme agli altri professionisti presenti si impara, si collabora, si sviluppano nuovi progetti.

É dedicato a progetti di innovazione sociale e all’industria creativa e culturale.

http://cresco.ra.it/

Per informazioni: cresco@comune.ra.it

Più informazioni su